Home » Progetti » Blanche. Roma, Eur.

Una casa è un foglio bianco da colorare.

In questo progetto abbiamo scelto di puntare sull’eleganza e sul minimalismo delle tonalità più morbide e sobrie, coniugando il color miele del parquet con le gradazioni di grigio. Il nostro architetto ha scelto di affidare alla luce il compito di esaltare le linee e le geometrie squadrate. Ed è proprio la luce a stupire di più, soprattutto quella artificiale, grazie a un impianto di illuminazione progettato e installato ad arte. L’eccellenza del design si combina con la grande scrupolosità della nostra squadra per un effetto potente, in cui convivono il rigore della modernità e la minuziosità artigianale.

Scopri la differenza tra illuminare e dare luce.

Soggiorno

Soggiorno

Spazio nello spazio

Il nostro architetto ha completamente rivisto gli spazi dell’appartamento creando un’area giorno moderna e intrigante. Il parquet color miele lascia spazio a un gres porcellanato in sintonia con i toni scelti per le pareti e per i mobili. Il design è compatto ed essenziale: dal carismatico divano Frau, con le sue inconfondibili finiture, al tavolo in vetro e acciaio Reflex.
See More Below
Living

Cucina

Cucina

Compatta e comoda

A delimitare la cucina una splendida vetrata su misura. In questo appartamento dallo stile minimalista ed essenziale, il bianco predomina ed è riscaldato dai riflessi dorati della riflazione della luce sul parquet. 
Dining

Camera

Camera

Leggerezza elegante

Eleganza e funzionalità anche in camera da letto, dove i nostri falegnami hanno realizzato un armadio su modello dell’architetto. Le tonalità delicate scelte per la casa sono una base da personalizzare con accessori e dettagli particolari. Il bianco si fa colore.

Bath

Cameretta

Cameretta

Pratica dolcezza

Abbiamo esaudito ogni desiderio, anche quello della piccola di casa. In cameretta domina il rosa in tutte le sue sfumature. L’atmosfera è femminile e romantica, ma allo stesso tempo moderna. I cromatismi sono magici, lo stile è funzionale e contemporaneo.

Bath

Bagni

Bagni

Luce e linee

L’illuminazione è sinuosa e intrigante grazie a un impianto differenziato che combina gole luminose a effetti più potenti. L’essenzialità degli elementi d’arredo convive con ricercati dettagli sensoriali. Nei due bagni la materia si esprime al massimo grazie alle preziose cementine Mutina.
Outdoor

Progetto

Progetto

Il Progetto

  • Metri quadri: 90mq
  • Zona: Roma, quartiere Eur
  • Durata dei lavori: 4 mesi
  • Servizi: Project management, Progettazione architettonica, Interior & Light design, Direzione lavori, Ristrutturazione, Pratiche tecniche
  • Opere artigianali: Falegnameria su misura, Serramenti, Vetreria

Galleria fotografica

Esplora altri progetti