Home » Blog » Un ringraziamento speciale dedicato ai nostri clienti

L'importanza delle persone dietro le case che ristrutturiamo

Sappiamo bene che i clienti che ci contattano non hanno bisogno semplicemente di "ristrutturare casa", ma vogliono da noi qualcosa di speciale, che non è solo la bellezza del progetto di interior design che andremo a creare, ma anche, e soprattutto, la risoluzione dei problemi.

In tutto il periodo che intercorre dal primo contatto fino al termine dei lavori e, quindi, alla consegna delle chiavi, comprendiamo che per i nostri clienti, per quell'arco di tempo che dura mesi, diventiamo le principali persone di riferimento con cui si relazionano.

Durante questo periodo, infatti, sono innumerevoli gli incontri, le telefonate, le email, i messaggi e le visite assieme presso gli showroom. Il  buon "feeling" che si crea con il cliente ci gratifica sia professionalmente ma anche umanamente.

Per questo, al termine dei lavori, abbiamo sempre un po' di reciproca nostalgia nel doverci salutare ma siamo contenti di poterli nuovamente incontrare negli eventi esclusivi che realizziamo apposta per rincontraci, invitando tutti i nostri clienti che ci hanno donato la loro fiducia.

Image
L'ultimo evento esclusivo, per salutare e rivedere i nostri clienti, si è tenuto in una storica villa privata nel quartiere Parioli, a Roma.

Emozioni fotografiche