La bellezza di una casa vissuta.
L’appartamento che abbiamo ristrutturato si trova all’interno di un palazzo dei primi del ‘900. I nostri clienti – una giovane famiglia – si sono affidati a noi per rinnovare l'ambiente con uno stile moderno, funzionale, informale che fosse il rifugio perfetto per grandi e piccoli. Il colore abita ogni stanza. Prugna e grigio, le tonalità scelte dai nostri clienti, sono visibili negli arredi, sulle pareti, sui pavimenti. Lo stile è informale, creativo, rigoroso e caldo a tempo stesso. Un universo di piccoli dettagli da vivere e condividere.
Scopri cosa succede quando i colori si innamorano.
Uno spazio giovane e moderno
I nostri clienti si sono affidati a noi per rinnovare l'ambiente con uno stile moderno, funzionale, informale che fosse adatto alle esigenze di una giovane famiglia. Dettagli di design si combinano perfettamente con un’atmosfera calda e accogliente. Ovunque, la luce avvolge e invade gli spazi con la sua positività.Compatta e confrotevole
Bianco, grigio e porpora è la palette della cucina. Ricavata dalla divisione di una grande stanza. Lo spazio se non c'è, lo si inventa.
Un intreccio di colori
Una casa firmata da noi ha sempre un tema. Stavolta è il colore. Le tonalità prugna e grigio sono ovunque: dal soggiorno alla cucina, fino alla camera da letto. Il nostro architetto, anche grazie agli spunti creativi ricevuti dai clienti, ha progettato spazi in cui i cromatismi fossero esaltati e valorizzati in modi sempre diversi. Il risultato è un appartamento dalla personalità forte e inconfondibile.
Una stanza per giocare e crescere
Nella cameretta il nostro architetto ha inserito un soppalco per ampliare l’area gioco e sfruttare al massimo l’illuminazione naturale. Gli spazi sono stati organizzati in modo funzionale e valorizzati grazie a un arredamento che offre tanti modi di divertirsi e dare libero sfogo all’immaginazione. Ogni dettaglio, scelto con cura da grandi e piccoli, rende questa stanza un rifugio perfetto per la fantasia.
Un bagno naturale
Un arcobaleno privato In bagno, la cromoterapia crea un vivace contrasto con i rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra. Ogni particolare è stato scelto con attenzione dal nostro architetto che, dopo aver condiviso ogni scelta estetica con i clienti, ha dato forma ai loro desideri progettando spazi confortevoli e ultramoderni.
Il Progetto
- Metri quadri: 100mq
- Zona: Roma, quartiere Prati
- Durata dei lavori: 3 mesi
- Servizi: Project management, Progettazione architettonica, Interior design, Direzione lavori, Ristrutturazione, Pratiche tecniche
- Opere artigianali: Falegnameria su misura, Serramenti
Galleria fotografica
Esplora altri progetti