Home » Progetti » Contrasti. Roma, Eur.

Gli opposti che attraggono.

Gli opposti che attraggono. Linee geometriche, forme squadrate, contrasti cromatici. L’appartamento non accetta compromessi ed è proprio questa sua forte personalità a renderlo unico. Disegnato, progettato e realizzato per una giovane manager, esprime tutto il fascino dei colori più potenti come il bianco, il nero e il rosso.

Scopri la forza estetica di uno stile deciso.

Soggiorno

Soggiorno

Il nero per la zona giorno

Nero il pavimento in ardesia, scuro l’elegantissimo tavolo in vetro Policleto della Reflex. A illuminare l’ambiente le pareti bianche e il rosso vivo delle tende a pacchetto.
See More Below
Living

Cucina

Cucina

Il centro del bel vivere

La cucina è concepita come un bancone centrale attorno al quale preparare in compagnia. Il piano in Fenix richiama le tonalità contrastanti del pavimento in ardesia, mentre le basi in vetro laccato riflettono la luce nella loro essenzialità.

Il tavolo del soggiorno fa da contraltare visivo e funzionale al bancone della cucina. A separare gli spazi una vetrata scorrevole realizzata dalla nostra vetreria.

Dining

Camera

Camera

Il riposo dei colori tenui

La camera da letto è l’emblema della seconda anima del design di questa casa.

Si viene dolcemente avvolti dalla morbidezza dei colori tenui e dal design moderno e giovanile, in perfetto pendant con tutti gli altri ambienti della zona notte.

Bath

Bagni

Bagni

Relax senza confini

Toni morbidi e accoglienti caratterizzano gli ambienti del relax. Bagno e zona notte vivono in simbiosi. Il parquet in rovere, protagonista discreto, si sposa con le miscele cromatiche del micromosaico e del piano in legno del lavabo.
Outdoor

Progetto

Progetto

Il Progetto

  • Metri quadri: 130mq
  • Zona: Roma, quartiere Eur
  • Durata dei lavori: 4 mesi
  • Servizi: Project management, Progettazione architettonica, Interior & Light design, Direzione lavori, Ristrutturazione, Pratiche tecniche
  • Opere artigianali: Falegnameria su misura, Serramenti, Vetreria.

 


Esplora altri progetti